CUSTOMER SATISFACTION
CUSTOMER SATISFACTION

CUSTOMER SATISFACTION

Al termine del progetto, alle insegnanti che hanno aderito con le loro classi è stato proposto un questionario di valutazione delle attività svolte e delle modalità organizzative.

Ecco la sintesi delle risposte pervenute:

  • Dal sondaggio in generale l’esperienza del progetto Alla scoperta di Lodi è stata valutata come ottima (30% eccellente, 60% buona, 10% soddisfacente). 
  • L’assistenza iniziale ricevuta in fase di iscrizione è stata valutata come buona al 50%, 35% eccellente, 15% soddisfacente. Un commento a riguardo: ‘Sia l’organizzazione sia la guida turistica sono stati efficienti ed efficaci per rispondere alle nostre esigenze, sia di classe sia di plesso’.
  • Le attività che sono piaciute di più sono state i laboratori (soprattutto Lodi Mia e Il mio nome è…e questa è la mia storia).
  • Tutte le insegnanti che hanno risposto al sondaggio vorrebbero che le attività venissero riproposte in futuro.
  • Uno dei commenti ricevuti: ‘La connessione tra educazione scolastica e patrimonio culturale cittadino è una risorsa utilissima e da implementare appena possibile’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *